Assistenza computer Firenze assistenza informatica PC e Reti

Da anni ci occupiamo di assistenza informatica a Firenze ed abbiamo raggiunto un grado di esperienza che ci permette di fornire assistenza computer in tempi brevi sia per le aziende che per i privati per la soluzione di problemi informatici hardware e software; La Blue Screen offre assistenza tecnica informatica per computer a Firenze e pronto intervento pc, reti ed internet.
I nostri tecnici risolvono problemi di Assistenza hardware e si occupano di assistenza informatica per aziende a Firenze, fanno assistenza su server aziendali ed eseguono configurazioni di reti intranet ed internet. La nostra esperienza in materia di sicurezza informatica ci permette di fornire assistenza sistemistica per le aziende e di offrire consulenza per la sicurezza dei sistemi informativi aziendali.

Assistenza ADSL Firenze: configurazione router internet, email e reti wifi wireless

Il nostro servizio di pronto intervento computer a domicilio a Firenze si rivolge a chi cerca assistenza per il PC o per la configurazione di internet o della posta elettronica, si fornisce assistenza su configurazione router ADSL, assistenza su servizi internet e reti locali LAN. Il nostro laboratorio informatico è attrezzato per la riparazione computer Firenze sia su hardware che su sistemi operativi e software. I nostri servizi di sicurezza informatica offrono assistenza tecnica antivirus con rimozione virus e simili (trojan horse, dialer ecc) per riparare il computer.

Il tecnico informatico di Firenze è esperto nelle installazioni di reti locali e reti wireless WIFI con configurazione di router e firewall per server e reti di computer, si può fare un contratto di assistenza informatica per la fornitura di servizi manutenzione hardware e sistemi operativi.

Assistenza Informatica per Aziende e Privati

Con il servizio di assistenza tecnica informatica, Blue Screen si propone come un insostituibile partner per le aziende che hanno bisogno di una risposta immediata a tutti i problemi tecnici informatici che potrebbero compromettere la produttività aziendale.

La tempestività di intervento e la preparazione tecnica del personale qualificato sono alla base del successo di Blue Screen nella gestione dell' assistenza informatica.
La pluriennale esperienza nel settore inoltre ci consente di offrire una affidabile consulenza informatica volta a migliorare le prestazioni ed i processi informatici dei nostri cilenti.

La modalità di erogazione del servizio di assistenza informatica è totalmente libera e può essere scelta tra diverse forme:

  • Contratto di assistenza annuale
  • Contratto di monte ore mensile
  • Singola chiamata